martedì 12 ottobre 2010




TRA ARTE E MODA
 in giro per l'italia

Nuova iniziativa, questa volta mensile, creata appositamente per le persone affamate di cultura e tendenze, ma che non sono aggiornati sulle novità riguardanti le iniziative culturali della loro città. Ogni mese promuoverò un nuovo museo in ogni città d'Italia, che rispecchierà vari settori: moda, arte, decoupage, pittura futuristica, oggettistica e culinaria!!! 
Il primo appuntamento è a Torino, in via S. Francesco D'assisi (zona Crocetta del 79° distretto, nel 18°isolato), nel palazzo Bertalazone di San Fermo.
L'iniziativa si chiama Byhand, tra arte e moda: libere istallazioni, si terrà dal primo al sedici ottobre, e propone un percorso alternativo alle manifestazioni ufficiali, è un evento dedicato al fashion design inteso come creazione artigianale di abiti e accessori a tiratura limitata, che vede protagonisti 38 atelier selezionati.Un evento corredato da mostre e suggestioni a tema, che si snoderà al piano nobile del seicentesco Palazzo Bertalazone di San Fermo: un arioso e poetico spazio, ricco d’atmosfera, dove gli stilisti immergeranno le loro creazioni, presentandole e vendendole al pubblico, acquisendo nuovi contatti e stabilendo nuove relazioni.
Il costo del biglietto è di otto euro e cinquanta, ma posso assicurare che ne vale la pena: la suggestività dell'ambiente, unita all'elite degli stilisti emergenti più in voga del momento, che si prodigano nel mettere a disposizione le loro creazioni, è uno spettacolo, per gli appassionati di moda e tendenze, da non perdere per nulla al mondo!!

Prossimo Aggiornamento...13/11/10

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.