sabato 26 febbraio 2011

10 THINGS I HATE ABOUT YOU
TEASER#1, CAPITOLO 13

Un suo sopracciglio svettò verso l'alto, l'espressione scettica ed incredula.
-Non lo faresti mai- mormorò Edward, sbalordito, la voce incrinata da una nota maliziosa.
Sorrisi, sibillina.
-Ne sei proprio sicuro?-
Le sue labbra si tesero in un sorrisetto sardonico ma, prima ancora che riuscisse a replicare, mi sollevai da terra con uno scatto secco ed impetuoso, mentre sentivo gli sguardi lascivi dei miei compagni di classe posarsi insistentemente sulle mie mutandine in pizzo nero.
E in un battito di ciglia le mie labbra furono su quelle di Tanya in un bacio umido e improvviso, mentre le urla d'incoraggiamento misto ad eccitazione dei ragazzi mi penetravano la mente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.