martedì 1 febbraio 2011

L'ANGOLO DELLE FANFICTION

Eccomi qui con il nostro consueto aggiornamento settimanale. Questa volta ho da proporvi un paio di storie che mi hanno colpita molto, soprattutto per la loro originalità. Vi ricordo inoltre che se volete pubblicizzare delle storie in questo blog -ff scritte da voi, da vostre amiche oppure che hanno semplicemente catturato la vostra attenzione- è sufficiente lasciare un commento al post, in cui dovrete scrivere il titolo della storia e il nick name dell'autore. Buona lettura, Elisa.



IL RE E' MORTO, DI BEDLAM...LUI merita la mia pelle strappata, il mio sangue versato, le mie lacrime, il mio dolore, le mie membra sciolte come burro fuso nello stesso fuoco nel quale arderò per l'eternità assieme a quell'essere.LUI merita le mie urla e l'incessante senso di vuoto che accompegnerà il mio futuro.LUI merita un pieno e completo atto d'amore.Sarò la fonte della sua pace, anche se questo vorrà dire finire in un luogo privo di soffici nuvole e di fragranze floreali. Anche se questo vorrà dire non poter più saggiare a piedi nudi l'erba della radura.Anche se questo vorrà dire farmi stracciare lentamente, pezzo dopo pezzo, l'esile corporeità che mi rimane. Anche se non sentirò più l'odore del mondo che si sveglia all'alba.Anche se quell'essere mi estirperà ogni cosa di LUI dalla mente e dall'anima.Anche se diverrò un puro contenitore e un giocattolo per le sue membra.Alla fine si tratta solo di cellule morte avvolte da sangue raggrumato. Posso fare a meno di tutto questo se in cambio otterrò la SUA salvezza.



IL VENTO CHE CONSOLA-AVENDOTI QUI-  DI SE7F...New York,17 giugno,ore17. Per le vie della città, mentre la ventenne Isabella Swan passeggia con la madre Renee, poco distante da loro, il giudice Jeremy Harris e gli uomini della sua scorta sono vittime di un attentato, tra loro il poliziotto Edward Cullen. In breve tempo si scatena una furente sparatoria che coinvolge tutti i presenti, anche Renee Swan. Poche ore prima Alice Brandon, giornalista del New York Times, raccoglie una strana ed inquietante intervista di Rosalie Hale, assistente personale del giudice Jacob Black. Nei pressi della sparatoria, all'ospedale St. John, il chirurgo Emmett Swan si appresta a soccorrere i primi feriti. Qualche isolato più distante, silenzioso e guardingo, il cacciatore di taglie Jasper Withloch sta per scoprire il nascondiglio dello spacciatore James Sullivan, evaso misteriosamente di prigione due mesi prima. Vite umane si intrecceranno senza sosta in un gioco strano e sadico del destino. Odio, rabbia, vendetta, dolore, morte. Edward e Bella come affronteranno tutto questo, e soprattutto la giustizia avrà il suo riscatto o saranno le tenebre a vincere?



FRA LE ROCCE DELLA  SCOGLIERA, DI BELLSMARIE80 "Gli uomini si alzarono rispettosamente per riceverla. Jake le passò un braccio attorno alle spalle, e le accarezzo possessivamente il collo. -Bella, voglio presentarti Edward Cullen.Bella Swan, la mia fidanzata.-Lei atteggio le labbra a un sorriso di circostanza e tese meccanicamente la mano ma, quando alzò lo sguardo sul nuovo arrivato, rimase impietrita.Era lui! L’irritante sconosciuto che guidava la limousine al semaforo!Il sorriso svani, ma ormai la mano forte e abbronzata di Edward Cullen si era chiusa sulla sua -Signorina Swan.- Lui inclinò la testa, abbozzando un inchino, ma sembrava divertito.In un lampo, Bella capì che l'aveva riconosciuta...."



LA PRINCIPESSA DEI MARI, DI BELLSMARIE80...Siamo nelle spiagge della Polinesia, dove si vedono isole incantate sospese tra acqua e cielo, spiagge dorate e bordate di palme e fiori di ibisco, pesci e uomini che giocano nell'azzurro del mare.In questo mondo è vissuta fino ad oggi Bella Swan, felice e libera, chiamata dagli amici indigeni Principessa dei mari. Ma un brutto giorno deve abbanonare il suo paradiso.Dove andare? Come fare? Perchè non imbarcarsi di nascosto sul bel cutter bianco che porta il suo nome? Fiduciosa che quello sia un segno del destino e che Edward, bello e misterioso, sia l'uomo che la sorte ha tenuto in serbo per lei, Bella parte. Ma come potrà giovane e ingenua com'è, lottare contro l'ombra di una donna che impera nel cuore di Edward.





3 commenti:

  1. Ciao io ho letto una storia bellissima che si intitola Ora e per sempre e l'autrice si chiama andry91.Inseriscila se ti va!

    RispondiElimina
  2. Io le storie che hai consigliato le avevo già lette, bellissime. La storia che mi piace di più si chiama The real me di purelove. Grazie Elisa!

    RispondiElimina
  3. Figurati cara! Nel prossimo aggiornamento la inserirò!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.