L'angolo delle fanfiction
Questa parentesi sarà dedicata alla lettura delle storie pubblicate su EFP, non soltanto nella sezione Twilight, ma anche in altri fandom, comprese le ff origniali, romantiche, storiche e altro. Ci saranno aggiornamenti settimanali in cui si consiglieranno le letture di storie di vario genere...se siete autori, e volete pubblicizzare la vostra ff, potete lasciare un commento in cui si dovrà però specificare il nome della ff e il vostro nickname!! Vi lascio alla lettura, un bacio, Eli!
LA FANCIULLA E LO STRANIERO, DI ELETTRA989, SEZIONE TWILIGHT (S.MEYER), IN CORSO "Campi, 1944. Nel punto in cui termina la vecchia via Appia, antica “regina viarum”, e sorge la nuova strada che conduce al porto di Brindisi, si erge imperiosa ed austera, come il Partenone domina dall’alto dell’acropoli la città, la masseria degli Swan. In quel piccolo quadratino di mondo, la guerra che imperversava in ogni dove, versando sangue e lacrime, era qualcosa di lontano, di cui ogni tanto si sentiva parlare alla radio. Nessuno, osava immaginare che quella ormai lontana estate del 1944 non l’avrebbero più dimenticata.Soprattutto la giovane Isabella. E proprio in quel campo di grano, nascosto tra le spighe dorate che si ergono rigogliose verso il cielo, che il destino della giovane Isabella attendeva il suo compimento."
IL CANTO DELLA NEVE E DEL SANGUE, DI LHOSS, CATEGORIA HARRY POTTER, CONCLUSA "Dopo la sconfitta - definitiva? - di Voldemort, Hermione Granger ed i suoi amici sono divenuti Auror. La vita della ex Grifondoro ha preso a scorrere su placidi binari, fra professione ed amore, ma il treno comincia a deragliare con l'entrata in scena d'una vecchia conoscenza: Draco Malfoy. Quanto profonde sono le convinzioni e la fedeltà di Hermione, e con quanta determinazione Draco intende minarle? E cosa celano i sogni che tormentano le notti della giovane Auror?"
EAST 8TH STREET, DI GINNY89POTTER, CATEGORIA TWILIGHT (S.MEYER), IN CORSO Edward Cullen,figlio di uno dei più ricchi banchieri d'America,ha una vita perfetta:Un lavoro che ama;una donna stupenda;una casa fantastica e auto lussuose.Edward Cullen ha una vita perfetta.Eppure non è felice. Bella Swan,figlia di un noto avvocato,ha una vita perfetta :un lavoro che ama;un uomo che adora e amici stupendi.Bella Swan ha una vita perfetta. E non potrebbe chiedere di più.
AN ANGEL'S TOUCH, DI HERMIONE92, CATEGORIA HARRY POTTER, IN CORSO. TRATTO DALLA STORIA: "-Edward. E... ti ripeto, per un'altra volta, che non devi dire le brutte parole. E tu sei il mio papà, devi essere un esempio, eh. La mamma lo è.- -Io non sono tuo padre, torna da tua madre.- l'uomo si alzò a sedere nel letto -Poi... cosa ci fai qui? E dove ca...- s'interruppe, guardandosi in giro -Ok, va bene... dove diavolo sei?- -Primo: anche diavolo non devi dirlo. Il diavolo è cattivo. B: io sono...- -Guarda che dovresti dire secondo.- lo informò Draco, sbuffando. -Secondo, b... alla fine sono tutti la stessa cosa.- la voce sospirò -Dicevo, secondo, così ti faccio contento: io sono tuo figlio. Lo so che ti piaccio.- -Eh?- forse Draco Malfoy, la sera prima, aveva bevuto troppo."
I SETTE VIZI CAPITALI, DI EMILY ALEXANDRE, SEZIONE TWILIGHT(S.MEYER), IN CORSO Lussuria, Gola, Accidia, Ira, Superbia, Invidia, Avidità. I sette peccati capitali incarnati nei sette protagonisti della serie di Twilight che popolano la sfavillante corte di Versailles. Si amerebbero ancora Bella e Edward se lei fosse l'incarnazione della lussuria e lui terribilmente avido? Si incontrerebbero le strade della superba Rosalie e dell'iracondo Emmett? E l'invidiosa Alice aspetterebbe ancora al bar l'accidioso Jasper? E che ne è del goloso Jacob? "Gli uomini erano sempre stati un passatempo per lei... mai nessun legame, mai nessun impegno. Aveva giocato con la vita, ne aveva goduto ogni singolo istante. Ma la vita, prima o poi, passa a saldare il conto e Isabelle, in un attimo, aveva perso il suo compagno di sempre, il suo Jacob... e Edouard la detestava, lui che l'aveva così amata. Non le era rimasto più nulla."
WHERE I BELONG, DI PRISKA NICOLY, SEZIONE ORIGINALI, STORICO, COMPLETA South Carolina, 1781. Nel pieno della Guerra d'Indipendenza Americana, le armate degli Inglesi si schierano contro gli eserciti americani. Annabel Chandler, cresciuta dall'americano Damian, ha sempre creduto, come lui le ha detto, che fossero stati gli Inglesi ad aver ucciso i suoi genitori. Per questo, è cresciuta con un profondo desiderio di vendetta nei loro confronti. Vuole annientarli. E l'occasione le si presenta quando Benjamin Martin, generale dell'esercito di volontari di cui Damian fa parte, vuole infiltrare una spia a Fort Carolina, uno dei più grandi forti inglesi. Ma quando Annabel riesce ad infiltrarsi al forte, ed entra in contatto con il crudele fascino del colonnello inglese William Tavington, non solo la missione sembra essere ostacolata da forze superiori, ma Annabel comincerà ad essere sempre più turbata dal fatto che quell'uomo, un inglese con cui lei non dovrebbe avere nulla a che fare, sembra ricordarle un passato lontano...Prossimo aggiornamento:5/10/10


Grazie mille!!
RispondiElimina