
lunedì 27 settembre 2010
SALVAMI, CAPITOLO QUARTO:NUOVO SPOILER
Dopo un altro clamoroso ritardo - sto battendo davvero il record - il nuovo capitolo di Salvami è quasi pronto. Necessita di qualche piccola correzione e, probabilmente, di una maggiore caratterizzazione psicologica dei personaggi, ma posso assicurare che entro una settimana dovrebbe essere online. Saprete certamente che, per la complessità della storia in generale, sto cercando di procedere con i cosiddetti "piedi di piombo", per cui non posso far altro che scusarmi per la lunga attesa. Per non farvi attendere oltre vi lascio un piccolo spoiler! Un bacio, Eli.
Le sue labbra erano delicate, calde e sconosciute. Procedevano con estenuante lentezza lungo il tortuoso profilo del mio volto, lambendo con dolcezza le mie guance, le palpebre abbassate, la punta del naso, per poi posarsi in un delicato bacio all'angolo della mia bocca. Il suo profumo mi invase le narici; dolce, penetrante si insinuò nelle piaghe più oscure del mio cuore, sconvolgendo lo scorrere caotico dei miei pensieri.
-Potrei portarti in paradiso, se solo lo volessi- la sua voce era calda, sensuale, incrinata dall'eccitazione. Percepii distrattamente le sue mani sfiorare con dolcezza i miei fianchi, ma quando, con uno scatto improvviso, provai ad allontanarmi, le sue braccia mi cinsero la vita in un abbraccio possessivo, che ebbe il potere di abbattere ogni mia resistenza.
- Non puoi più scappare, mia Bella-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.