mercoledì 13 ottobre 2010

BEPPE GRILLO TORNA A TORINO

Per i fan del comico genovese Beppe Grillo, che dopo aver girato l'Europa all'inizio dell'anno con lo spettacolo "Incredibile Italy" (Londra, Bruxelles, Parigi, Vienna, Monaco, Zurigo e Basilea), sta preparando il suo nuovo spettacolo di cui non si conosce ancora il titolo, ma che ricorderà a tutti che Grillo è un uomo di spettacolo dai perfetti tempi comici e dal ritmo incalzante, un attore dalla dissacrante vena comica. L'appuntamento questa volta è a Torino, dal 30 Novembre 2010 al 4 Dicembre 2010, al Teatro Colosseo (V. Madama Cristina, 46° distretto), e il costo minimo del biglietto è di venitre euro e cinquanta.
Per chi sia rimasto ammaliato dalla sua vena comico-satirica unita ad uno spirito d'osservazione che riesce a mettere in luce anche le più scomode verità, questa è un ottima occasione per assistere in diretta ad una delle sue performance!!!  

2 commenti:

  1. meno male non sapevo che fosse a bruxelles

    RispondiElimina
  2. A dir la verità lo spettacolo a Bruxelles è già stato tenuto...il tour europeo è appena terminato, mentre adesso è un in programmazione un nuovo spettacolo a Torino, di cui ancora non si conosce il nome.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.