lunedì 25 luglio 2011


SNOW WHITE 
AND THE HUNTSMAN

Kristen Stewart si cimenta in un nuovo film, seguendo il filone che riprende le vecchie favole Disney arricchendole di tonalità più cupe, erotiche e decisamente dark. 
Secondo Joe Roth, il produttore, Snow White and the Huntsman sarà più che un semplice film singolo, ma l’inizio di una serie che potrebbe diventare una trilogia. È lo stesso Roth a fornire dettagli in merito, dai microfoni di EW:

“È concepito per essere il primo di una serie di film. Questa storia finirà, ma ci saranno domande in sospeso su questi tre personaggi. Vediamo la storia di base nello stesso modo in cui vediamo quella di Alice, una giovane ragazza che dovrebbe essere regina, allontanata. Il Cacciatore è un mercenario, nel senso che è un uomo molto capace nei boschi, più di qualsiasi altro. Il suo lavoro è catturare ragazze in fuga, tutte intenzionate a scappare dal regno a causa della regina. È una specie di cacciatore di taglie a prima vista. Biancaneve inizia come una damigella in pericolo, ma innocente, e dopo 11 anni di prigionia dalla Regina, scappa e impara a combattere nei boschi”

I personaggi di Biancaneve, Cacciatore e Regina al centro di quella che potrebbe dunque essere una serie di film: in questo primo episodio troveremo a interpretarli rispettivamente Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron. A completare il cast coi sette nani troveremo Ian McShane, Stephen Graham, Eddie Izzard, Bob Hoskins, Toby Jones, Ray Winstone ed Eddie Marsan. Alla regia Rupert Sanders, mentre l’arrivo nelle sale è previsto per il 21 dicembre 2012.


Ecco le prime immagini tratte dal film:









Recensione tratta da CINE blog.it. Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.